esultanza gol Zlatan Ibrahimovic Milan
Ultime notizie

Calciomercato Milan, Ibrahimovic ad un passo dal rinnovo e dal rientro

Buone notizie in casa Milan. Oltre al rinnovo di contratto, Ibrahimovic potrebbe ritornare in campo già nel prossimo turno

Il Milan guarda tutti dall’alto verso il basso. La leadership della Serie A – che dura dalla prima giornata – è un risultato che per alcuni aspetti sorprende, vista l’andazzo dei rossoneri nelle ultime stagioni e la presenza di squadre maggiormente attrezzate e già protagoniste negli scorsi anni. Il merito di questa evoluzione e rivoluzione è da attribuire, in gran parte, all’intramontabile Ibrahimovic. Lo svedese ha portato un mix di esperienza, estro e voglia di vincere a servizio del Diavolo, facendola ritornare, nel giro di pochi mesi, una squadra vincente e convincente. Tuttavia, il giocatore scandinavo è prossimo alla scadenza del suo contratto. Ibrahimovic non sembra per nulla disposto a lasciare il Milan e starebbe pensando ad un rinnovo.

Ibrahimovic vuole rinnovare: l’aspetto economico non sembra un ostacolo

Ibrahimovic e il Milan potrebbero restare ancora insieme. A giugno 2021, il contratto dello svedese scadrà. Tuttavia, l’attaccante scandinavo pare voler prolungare di un altro anno il rapporto contrattuale che lo lega alla società rossonera. L’aspetto economico, che solitamente rappresenta un ostacolo in queste vicende contrattuali, non sembrerebbe rappresentare un ostacolo. La firma dell’attaccante, quindi, potrebbe giungere prima del previsto. La volontà del calciatore è quella di continuare questa avventura che lo ha riportato – nonostante l’età avanzata – ad essere ancora una volta protagonista nella sua squadra. Ma anche nel campionato, visto che dopo nove giornate guida indisturbato la vetta della classifica marcatori e non intende fermarsi.

Prima del rinnovo c’è il campo, e il rientro previsto probabilmente a Genova

Se la storia tra lo svedese ed il Milan continuasse ancora, sarebbe un motivo di grande soddisfazione per il Diavolo, che grazie ai suoi numeri sta ritornando a sognare lo scudetto. Prima del rinnovo – che con ogni probabilità arriverà – ci sarà da aspettare il ritorno in campo di Ibrahimovic. Il Milan ha dimostrato di fare bene anche senza di lui, ma è evidente che con la sua presenza in campo la squadra diventa ancora più agguerrita e con tanta fame di vittoria. Proprio in merito a ciò, in base agli ultimi accertamenti, il ritorno in campo dello svedese potrebbe verificarsi già nel prossimo turno di campionato, che vedrà il Milan ospite della Sampdoria al Ferraris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *