Gianluigi Donnarumma portiere Milan
Serie A

Milan, sale il numero dei positivi al coronavirus: contagiato Donnarumma

Dopo aver effettuato gli ultimi tamponi, sono stati riscontrati altri due positivi al coronavirus in casa Milan. Si tratta di Gigio Donnarumma e del norvegese Hauge

Brutte notizie in casa Milan, il Covid-19 ferma anche Donnarumma e Hauge. Dopo aver svolto gli ultimi test, ci sono nuovi positivi casi tra i giocatori rossoneri tra cui il portiere della Nazionale e il neo acquisto norvegese, più altri tre componenti del gruppo squadra. Come da prassi, i tesserati sono stati messi in isolamento domiciliare e sono state allertate le autorità sanitarie. Il resto della squadra, sottoposta ad un nuovo giro di tamponi (tutti negativi), è entrato nella famosa “bolla”. Non sarà, dunque, permessa la possibilità di avere contatti con l’esterno.

I contagi totali al coronavirus in casa Milan

Cresce a otto il numero di contagi totali all’interno del mondo Milan da inizio pandemia. I primi casi di Coronavirus, infatti, sono stati riscontrati nel mese di marzo, quando Paolo e Daniel Maldini risultarono positivi ai rispettivi tamponi. Successivamente, a dare forfait causa Covid, sono stati IbrahimovicDuarte (adesso perfettamente in salute) e il giovane centrale Gabbia. Donnarumma e Hauge, dunque, si aggiungono a questa sfortunata lista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *