Rodriguez Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Ricardo Rodriguez vicino al Torino

Ricardo Rodriguez vicino al Torino, Giampaolo lo vuole e la trattativa tra Torino e Milan è già ben avviata

Il Torino – dopo la brutta annata appena trascorsa – vuole ripartire, e per cambiare marcia ha deciso di affidarsi a Marco Giampaolo. L’ex tecnico del Milan starebbe cercando qualche acquisto interessante per migliorare la qualità della rosa. Uno di questi potrebbe essere Ricardo Rodriguez, che dopo qualche stagione sottotono vuole provare a rilanciarsi: la trattativa si starebbe impostando su una cifra che va dai 3 ai 4 milioni di euro.

Ricardo Rodriguez per la fascia sinistra

Ricardo Rodriguez è tornato dal prestito al Psv dopo che la squadra olandese ha deciso di non riscattarlo, ma continua a non rientrare nei piani futuri del Milan. Il giocatore ha voglia di giocare e i granata stanno insistendo per portarlo in Piemonte, il prezzo non è eccessivo con il giocatore che nelle ultime stagioni ha deluso un po’ le aspettative e il suo valore è calato drasticamente.

La stagione di Ricardo Rodriguez

La stagione di Ricardo Rodriguez è stata parecchio complicata con la prima parte giocata in Lombardia e la seconda in Olanda con il Psv. Il giocatore non è riuscito a rinascere è ha continuato a palesare tutti i problemi fatti intravedere nella scorsa annata. Il giocatore svizzero sembra un altro giocatore rispetto all’esperienza al Wolfsburg. Era arrivato a Milano per scorazzare sulla fascia sinistra, ma adesso è ai margini del progetto e in cerca di fortuna da qualche altra parte. In questa stagione tra Serie A ed Eredivisie ha giocato appena 11 partite totali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *