Tonali Brescia
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, si prova a convincere Sandro Tonali

Il futuro di Tonali è incerto, con l’Inter che ancora non ha chiuso. Il Milan sta provando a inserirsi nella corsa al bresciano

La trattativa tra il Brescia e l’Inter non si è ancora conclusa, e il Milan sta provando fino all’ultimo ad inserirsi per Tonali. I rossoneri vogliono inglobare nel loro progetto il giovane di prospettive sicure che rientrerebbe perfettamente nei piani della dirigenza rossonera, ma l’offerta del Milan sarebbe stata ritenuta insoddisfacente dal parte del presidente del Brescia Cellino.

Tonali-Milan, affare complicato

Nonostante lo stallo con l’Inter ancora l’approdo di Tonali al Milan sembra un utopia. I rossoneri hanno offerto al presidente del Brescia Cellino un prestito oneroso con diritto di riscatto. L’obiettivo per il patron del Brescia è monetizzare subito, e in questo senso l’offerta del Milan non è soddisfacente. Con questa prima offerta la società di via Aldo Rossi non ha nessuna speranza di portare a casa Tonali, dovrà decidere se alzare la posta o rinunciare a Tonali. La richiesta delle rondinelle è di 35/40 milioni di euro.

Come giocherebbe Tonali al Milan

La stagione del Brescia è stata complicata, ma nonostante questo Sandro Tonali si è messo in mostra, confermando tutte le buone cose che si dicevano su di lui. Ha scatenato l’interesse di tante squadre sia in Serie A che nelle big europee. Il Milan vuole comprare un giocatore da affiancare a Kessie e Bennacer. L’arrivo di Bakayoko sembra imminente, ma bisognerà capire se i rossoneri vogliono acquistare sia il francese che Tonali. L’ex Brescia sarebbe un grande valore aggiunto nel progetto del Milan.

4-2-3-1: G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; TONALI, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *