Theo Hernandz Paqueta allenamento Milan
Serie A

Lazio-Milan: orario e dove vedere la partita in tv

Il 4 luglio è la volta di Lazio-Milan, gara della 30^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

L’anticipo serale della 30^ giornata di Serie A offre il big match Lazio-Milan, allo stadio Olimpico di Roma, ovviamente a porte chiuse. Biancocelesti e rossoneri vivono momenti diametralmente opposti, sia in termini di classifica che di risultati: la squadra di Inzaghi contro il Torino ha trovato la sua seconda vittoria consecutiva, mentre la banda di Pioli si è fermata sul 2-2 contro la Spal dopo le due vittorie consecutive contro Lecce e Roma.

A che ora giocheranno Lazio e Milan la partita della 30^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Lazio-Milan in tv e streaming

Lazio-Milan si disputerà sabato 4 luglio alle ore 21:45 allo Stadio Olimpico di Roma, a porte chiuse. La sfida sarà trasmessa in diretta straming da Dazn e sarà visibile, oltre che su dispositivi mobili come tablet, pc e smartphone, anche su smart tv. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, la partita sarà visibile anche sul canale satellitare Dazn1.

Tutto su Lazio-Milan: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *