Castillejo Milan Spal
Serie A

Spal-Milan: orario e dove vedere la partita in tv

L’1 luglio è la volta di Spal-Milan, gara della 29^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Nel primo giorno di luglio la Spal ospita il Milan per il match della 29^ giornata di Serie A. Vedendo la classifica, l’esito della partita sembra già scontato ma la squadra di Di Biagio non vuole mollare il massimo campionato italiano senza lottare. I rossoneri invece hanno accorciato sul quinto posto della Roma che significherebbe Europa League senza i preliminari. Tra le due squadre ci sono 24 punti di distanza ma il match ha tutte le caratteristiche per essere spettacolare ed entrambe i team hanno ancora molto da giocarsi.

A che ora giocheranno Spal e Milan la partita della 29^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come vedere la partita in tv e streaming.

Orario Spal-Milan e dove vedere la partita

La partita tra Spal e Milan della 29^ giornata di Serie A si giocherà mercoledì 1 luglio alle ore 21:45 allo stadio Paolo Mazza privo di tifosi. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (numero 202 e 252) e in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now Tv.

Tutto su Spal-Milan: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *