Romagnoli Petagna Milan-Spal
Serie A

Spal-Milan, 29^ giornata di Serie A: le probabili formazioni

Tutto quello che c’è da sapere su Spal-Milan, sfida della 29^ giornata di Serie A: le probabili formazioni della gara

Allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, Spal e Milan si sfidano nella sfida del turno infrasettimanale della 29^ giornata di Serie A, mercoledì 1 luglio alle ore 21:45. Vedendo la classifica, l’esito della partita sembra già scontato ma la squadra di Di Biagio non vuole mollare il massimo campionato italiano senza lottare. I rossoneri invece hanno accorciato sul quinto posto della Roma che significherebbe Europa League senza i preliminari.

Tra le due squadre ci sono 24 punti di distanza ma il match ha tutte le caratteristiche per essere spettacolare ed entrambe i team hanno ancora molto da giocarsi. Le probabili formazioni di Spal e Milan.

Probabili formazioni Spal-Milan

Di Biagio dovrebbe confermare la difesa a quattro davanti a Letica con Bonifazi che torna titolare a causa della squalifica di Felipe. Il dubbio principale è se giocare con un 4-4-2 o mettere un centrocampo folto con un 4-5-1. Nel primo caso ci sarebbero Strefezza e Fares sulle fasce con davanti Petagna e Cerri. Nel secondo Cerri partirebbe dalla panchina e a centrocampo ci sarebbe spazio per Dabo. C’è anche il ballottaggio tra Murgia e Valoti per affiancare Missiroli.

Pioli è indeciso se confermare gli undici titolari che hanno battuto la Roma o se apporre qualche cambio. Principalmente i dubbi sono due: Kessie-Krunic a centrocampo e Paquetà-Bonaventura. Per il resto dovrebbero essere confermati i quattro difensori davanti a Donnarumma e davanti sono sicuri del posto Castillejo, Calhanoglu e Rebic. Panchina per Saelemaekers che è entrato bene contro i giallorossi. Ancora in dubbio la convocazione di Ibrahimovic.

Spal (4-5-1): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Missiroli, Dabo, Valoti, Fares; Petagna. All. Di Biagio

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic. All. Pioli

Tutto su Spal-Milan: orario, come arrivano le squadre e dove vederla in tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *