Mateo Musacchio Milan
Comunicati

Milan, il comunicato sulle condizioni di Mateo Musacchio

Tegola in casa Milan, Stefano Pioli perde Mateo Musacchio. Il difensore argentino dovrà operarsi alla caviglia. Probabile stagione finita

Attraverso un comunicato diramato tramite proprio il sito ufficiale il Milan annuncia un nuovo infortunio, si tratta di Mateo Musacchio. Il difensore argentino sarà operato la settimana prossima a Barcellona dal professor Ramon Cugat. L’intervento in artroscopia si è reso necessario per valutare lo stato della caviglia sinistra che da tempo sta dando diversi fastidi al centrale argentino.

Dopo l’operazione sarà possibile stabilire i tempi di recupero ma è ipotizzabile che la stagione di Musacchio sia già finita. Quello di Musacchio è il terzo infortunio per il Milan dalla ripresa degli allenamenti dopo lo stiramento al polpaccio di Ibrahimovic e il problema al flessore di Duarte.

Il comunicato del Milan

AC Milan comunica che Mateo Musacchio dovrà sottoporsi ad un intervento in artroscopia alla caviglia sinistra. L’operazione verrà eseguita dal professor Ramon Cugat la prossima settimana a Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *