Esultanza giocatori Milan
Coppa Italia

Juventus-Milan: i rossoneri si qualificano se…

Riprende il calcio giocato, ritorna la Coppa Italia con la semifinale di ritorno tra Juventus e Milan. I risultati necessari ai rossoneri per passare il turno

I tifosi rossoneri scalpitano, pronti a godersi dopo più di tre mesi una partita della loro squadra del cuore. Juventus-Milan rimane un classico del calcio italiano. Si riparte con la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan che vale l’accesso alla finale del 17 giugno a Roma contro la vincente di Napoli-Inter. All’andata, la gara di San Siro è terminata 1-1 con i gol di Rebic e il rigore di Ronaldo a tempo scaduto.

Il Milan si qualifica alla finale di Coppa Italia se…

Arduo il compito per il Milan che dovrà obbligatoriamente cercare di segnare almeno un gol per passare il turno. I ragazzi di Pioli, decimati dalle assenze, se la dovranno vedere contro l’armata bianconera e cercare di sfatare il tabù dello Stadium. In caso di vittoria, con qualsiasi risultato, il Milan accederebbe alla finale dell’Olimpico. Anche un pareggio con più di una rete consentirebbe ai rossoneri di passare il turno. Le sfide di disputeranno senza supplementari. In caso di pareggio per 1-1, la sfida verrà decisa direttamente ai calci di rigore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *