Dopo il litigio con l’ad Gazidis, Ibrahimovic vola a Stoccolma per vedere l’Hammarby scatenando le polemiche tra i tifosi
Sembra essere ormai segnato il futuro di Ibrahimovic, sempre più lontano dal rinnovo con il Milan. L’attaccante svedese è pronto per il ritorno a casa: dopo aver acquistato le quote del club di Stoccolma, si è recato alla Tele 2 Arena per vedere il trionfo dell’Hammarby contro l’Ostersund per 2-0 lasciando qualche dissapore.
Il litigio con Gazidis
Negli ultimi giorni ha fatto rumore il confronto tra Ibrahimovic e Gazidis, esponente della società rossonera. L’attaccante svedese non ha fatto sconti, esternando chiaramente il suo pensiero sulla situazione attuale sulla gestione della squadra e della dirigenza. La critica mossa da Ibrahimovic riguarderebbe la troppa diversità di gestione e di risultati rispetto alla precedente gestione.
Il volo a Stoccolma
A questo scontro, segue il viaggio improvviso di Ibrahimovic a Stoccolma per vedere la partita della squadra di cui è comproprietario, alimentando le voci di un suo possibile addio. Al termine del match, è sceso negli spogliatoi congratulandosi con i suoi probabili futuri compagni. La visita del giocatore svedese ha creato non pochi problemi sia tra i tifosi che all’interno della società rossonera: nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra dirigenza e entourage del giocatore per discutere del rinnovo e di questa situazione.
La stagione di Ibrahimovic
Tornato al Milan a gennaio e momentaneamente infortunato, Ibrahimovic sembra essere pronto a dire addio ai rossoneri. In questa stagione ha disputato in totale 10 partite, mettendo a segno 4 gol (uno in Coppa Italia). Con la maglia del Milan, contando anche la precedente esperienza, ha totalizzato 60 gol in 95 presenze.