Ibrahimovic allenamento Milan
Ultime notizie

Ibrahimovic, dopo lo scontro con Gazidis vola a Stoccolma: è polemica

Dopo il litigio con l’ad Gazidis, Ibrahimovic vola a Stoccolma per vedere l’Hammarby scatenando le polemiche tra i tifosi

Sembra essere ormai segnato il futuro di Ibrahimovic, sempre più lontano dal rinnovo con il Milan. L’attaccante svedese è pronto per il ritorno a casa: dopo aver acquistato le quote del club di Stoccolma, si è recato alla Tele 2 Arena per vedere il trionfo dell’Hammarby contro l’Ostersund per 2-0 lasciando qualche dissapore.

Il litigio con Gazidis

Negli ultimi giorni ha fatto rumore il confronto tra Ibrahimovic e Gazidis, esponente della società rossonera. L’attaccante svedese non ha fatto sconti, esternando chiaramente il suo pensiero sulla situazione attuale sulla gestione della squadra e della dirigenza. La critica mossa da Ibrahimovic riguarderebbe la troppa diversità di gestione e di risultati rispetto alla precedente gestione.

Il volo a Stoccolma

A questo scontro, segue il viaggio improvviso di Ibrahimovic a Stoccolma per vedere la partita della squadra di cui è comproprietario, alimentando le voci di un suo possibile addio. Al termine del match, è sceso negli spogliatoi congratulandosi con i suoi probabili futuri compagni. La visita del giocatore svedese ha creato non pochi problemi sia tra i tifosi che all’interno della società rossonera: nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra dirigenza e entourage del giocatore per discutere del rinnovo e di questa situazione.

La stagione di Ibrahimovic

Tornato al Milan a gennaio e momentaneamente infortunato, Ibrahimovic sembra essere pronto a dire addio ai rossoneri. In questa stagione ha disputato in totale 10 partite, mettendo a segno 4 gol (uno in Coppa Italia). Con la maglia del Milan, contando anche la precedente esperienza, ha totalizzato 60 gol in 95 presenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *