Bernardeschi Bennacer Milan Juventus
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, il PSG spinge per Ismael Bennacer

Il PSG vuole fortemente il centrocampista africano ex Empoli, pronta la nuova offerta di Leonardo per convincere il Milan

Ismael Bennacer è stato in questa stagione una delle note più liete del Milan. Il giocatore algerino è arrivato la scorsa estate dall’Empoli per circa 16 milioni di euro, e fin da subito si è rivelato un acquisto importante. Proprio per questo motivo il classe 1997 ha attirato l’interesse dei top club internazionali, col PSG in testa.

Il PSG alla caccia di Bennacer

Secondo le ultime indiscrezioni l’ordine per l’acquisto del giocatore algerino da parte del Paris-Saint-Germain sarebbe arrivato proprio dalla proprietà che finanzia i parigini. Il proprietario infatti sarebbe rimasto colpito dalle prestazioni di Bennacer con la maglia della nazionale algerina e per questo avrebbe chiesto a Leonardo di cercare di concludere l’affare a tutti i costi. L’algerino sarebbe l’opzione nel caso il PSG non riuscisse ad arrivare al laziale Milinkovic-Savic

Pronta la nuova offerta

Il contratto di Bennacer, firmato la scorsa estate possiede una clausola rescissoria da 50 milioni a partire dal 2021. Per questo motivo il PSG sarà costretto a trattare con i rossoneri per arrivare all’algerino. Finora il club di via Aldo Rossi ha rifiutato due offerte rispettivamente di 30 e 40 milioni. Leonardo con la pressione della proprietà sarà costretto ad alzare la posta in gioco per chiudere l’acquisto a ogni costo.

Bennacer nome incedibile per il Milan

Come detto in precedenza, in questa stagione Bennacer nonostante qualche alto e basso è stato un ottimo acquisto. Con l’avvento di Ralf Rangnick come allenatore sarebbe un giocatore apprezzato dall’allenatore tedesco. Se dovesse arrivare per rinforzare il centrocampo il francese Bakayoko formerebbero una coppia molto interessante. Probabilmente il tecnico tedesco cercherà di tenerselo stretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *