Nikola Milenkovic Fiorentina
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, interesse per Milenkovic della Fiorentina

Il Milan piomba su Milenkovic per rinforzare il reparto difensivo. La Fiorentina apre alla cessione del serbo con una richiesta

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale. Tra i vari profili visionati, spunta quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina. I rossoneri hanno già contattato l’agente Ramadani – lo stesso di Rebic – per capire le possibilità di riuscita della trattativa. Al momento la Fiorentina chiede 35 milioni, considerati una cifra troppo alta dal Milan per il giocatore serbo.

Le mosse del Milan

Per arrivare a Milenkovic e sborsare la somma richiesta, il Milan starebbe pensando a uno scambio di mercato con la Fiorentina: sul piatto potrebbe essere inserito come contropartita Paquetà che ha già il gradimento della società toscana. Il problema alla base di quest’operazione sarebbero i parametri economici entro cui il Milan dovrebbe rientrare per non avere problemi di bilancio.

L’alternativa è quella di abbassare la valutazione iniziale ad almeno 25 milioni o di acquistare il giocatore tramite la formula del prestito con obbligo di riscatto.

La stagione di Nikola Milenkovic

Il giocatore classe 1997 proviene dalla primavera del Partizan Belgrado. Arrivato a Firenze nell’estate 2017, è sempre stato uno dei giocatori più importanti della formazione viola. collezionato 25 partite confermando il suo posto da titolare, segnando ben 3 gol. In totale nella sua esperienza con la Fiorentina ha totalizzato 84 presenze e 7 gol, un bottino niente male considerato il suo ruolo di difensore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *